Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

I CERTIFICATI

Valori certificati

In Gioielleria Zanaga abbiamo l’esperienza e le competenze necessarie, certificate dall’Istituto HRD, il più prestigioso ente a livello mondiale per la formazione gemmologica, per la stima e la compravendita di diamanti. Proprio grazie alla nostra formazione, e al continuo aggiornamento, conosciamo bene il valore di un diamante certificato e proponiamo ai nostri clienti solo diamanti accompagnati dai più rinomati certificati gemmologici internazionali, quali GIA, IGI e, appunto, HRD. Solo così l’acquisto di diamanti può essere considerato sicuro e preferibile a molte altre forme di investimento.

Scopri le certificazioni che accompagnano i nostri diamanti:

GIA – Gemological Institute of America

L’Istituto GIA valuta i diamanti secondo il metodo 4C e l’International Diamond Grading SystemTM, diventato lo standard utilizzato in tutto il mondo. Ogni diamante viene analizzato secondo colore, purezza, taglio e caratura e,al termine dell’analisi, viene rilasciato un certificato che è garanzia di un acquisto sicuro e di un investimento garantito nel tempo. Per maggiori informazioni clicca qui.

HRD – Diamond High Council
Il certificato HRD garantisce l’autenticità di un diamante escludendo la possibilità che si tratti di un’imitazione o di una pietra sintetica. Comprende inoltre una descrizione dettagliata sulla qualità, ossia forma, peso, livello di purezza, fluorescenza, classificazione del colore, dimensioni, proporzioni e livello di finitura. Queste caratteristiche qualitative determinano il valore del vostro diamante e costituiscono parte integrante del vostro acquisto. Per maggiori informazioni clicca qui.

IGI – Istituto Gemmologico italiano

Il laboratorio di analisi I.G.I. emette certificati di analisi qualitativa sul diamante riconosciuti a livello italiano e internazionale. I servizi di analisi offerti sono il frutto del lavoro di esperti analisti di laboratorio che, attenendosi a rigorosi e aggiornati protocolli di analisi, garantiscono un elevato tenore qualitativo dei certificati. I.G.I. certifica diamanti naturali, sintetici, trattati, incolori o colorati. Il materiale certificato, su richiesta del cliente, potrà essere sigillato all’interno di un blister anticontraffazione che assocerà il diamante in maniera univoca al documento di analisi. Il blister riporta le caratteristiche principali del diamante e il numero progressivo di analisi descritti nel certificato. Per maggiori informazioni clicca qui.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.